Giugno 24, 2021

Porte Aperte – Giornata di orientamento il 15 luglio 2021

Giovedì 15 luglio 2021 l’Università di Pavia ti aspetta a Porte Aperte, l’appuntamento per orientarsi alla scelta del percorso di studi universitario.

Nell’edizione di luglio di Porte Aperte, gli eventi di orientamento si svolgeranno in una doppia modalità: quella in presenza nelle sedi di UniPv e quella online, attraverso le dirette streaming su piattaforma Zoom.

Tutte le informazioni per partecipare agli eventi organizzati per i corsi di laurea triennale in Scienze politiche e delle relazioni internazionali e CIM, sono disponibili al seguente link: https://orienta.unipv.it/scegli/scopri-unipv/porte-aperte-virtuale/area-umanistica-e-giuridico-politico-economica/evento

Simulazione del test d’ingresso per il corso di laurea in Scienze politiche e delle relazioni internazionali

Vi ricordiamo che, durante l’evento, tra le ore 10.00 e le ore 13.00, presso l’Aula 7 del Dipartimento di Scienze politiche e sociali (Cortile dei Tassi, di lato al bar), sarà possibile partecipare alla simulazione del test d’ingresso non selettivo, previsto per gli studenti che intendo iscriversi al corso di laurea in Scienze politiche e delle relazioni internazionali.